World Team Competition-Texaco protagonista dell’Azeglio Motor Show

 

Alla manifestazione sono attese oltre settanta vetture divise fra Racing e Historical. Fra le altre la Fiesta R5 di Alessandro Gino e la Osella Sport Prototipo di Stefano Magrin. Numerosi i personaggi che saranno ospiti della manifestazione eporediese quali il campione rallistico “Lucky”, un navigatore d’eccezione quale Rudy Dal Pozzo, la campionessa italiana femminile slalom Monica Valle. L’evento sarà l’occasione per il rientro nel mondo dei motori per Claudio e Daniele Ferron che cancelleranno così il brutto ricordo dell’uscita di strada al Memorial Conrero. E nella serata di sabato, presso il centro polifunzionale di Albiano si svolgerà l’elezione di Miss Azeglio Motor Show 

WTC_Azeglio Motor Show (Custom)AZEGLIO (TO) – World Team Competition-Texaco sarà uno dei pilastri nell’organizzazione di Azeglio Motor Show, l’evento motoristico che sabato 18 e domenica 19 giugno trasformerà la cittadina eporediese nella capitale dell’automobilismo piemontese presentando un ricco programma di parate, esibizioni e momenti di socializzazione.

 Ollearis_B3F551EA-8C4A-4763-8C34-53A81BF07174 (Custom)L’Azeglio Motor Show dà appuntamento sabato 18 in mattinata per la registrazione dei partecipanti che si dividono in due categorie: Racing per gli equipaggi che hanno vetture da competizione da competizione ed Historical per chi si presenterà con una vettura da collezione o di interesse storico. Nel pomeriggio un tour della zona prima della cena che si concluderà nel centro polifunzionale di Albiano con l’elezione di miss Azeglio Motor Show. Ma bisogna andare a letto presto perché domenica mattina Racing ed Historical, a partire dalle nove, affronteranno un percorso che porterà gli equipaggi ad incontrare i punti più spettacolari e significativi dell’eporediese. La manifestazione si concluderà con il pranzo cui faranno seguito le premiazioni.

Rudy_Chiorzi_A (Custom)Saranno parecchi i motivi di interesse che porteranno gli appassionati ad Azeglio. Innanzitutto vi saranno vetture di grande prestigio, come la Fiesta R5 che il rallista cuneese Alessandro Gino ha portato al secondo posto assoluto al recente Rally di Alba. Fra le settanta vetture che hanno già dato la loro adesione vi sarà anche l’Osella Sport Prototipo di Sergio Magrin, oltre alla Renault 5 GT Turbo di Monica Valle, campionessa italiana femminile slalom. Numerosi i personaggi che saranno presenti all’Azeglio Motor Show, oltre ad Alessandro Gino, Stefano Magrin e Monica Valle. Dal mondo dei rally arriveranno “Lucky” il popolare campione degli anni Settanta e Ottanta che ancor oggi spopola nei rally storici. Vi sarà poi uno dei più blasonati navigatori della storia rallistica nazionale quale Rudy dal Pozzo, mentre la manifestazione eporediese rappresenterà il rientro nel mondo delle auto da competizione per Claudio e Daniele Ferron, reduci da un pesante incidente al Memorial Conrero di fine aprile, che testeranno la loro nuova Peugeot 106 Rallye.

WTC_Texaco_Logo_WTC_A (Custom)