Yokohama Italia sempre al fianco di Ice Challenge: in palio tre stupendi cronografi Locman

20.01.2022 – Continua la collaborazione tra Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio e Yokohama Italia. Il brand di pneumatici giapponesi dall’anima sportiva e dal cuore performance anche quest’anno fornisce gli pneumatici della serie ed ha confermato la messa in palio di tre premi di grandissimo valore: i campioni italiani 2022 si aggiudicheranno infatti tre prestigiosi cronografi Locman Montecristo brandizzato Yokohama.

I tre cronografi saranno messi in palio per il vincitore tra le vetture quattro ruote motrici, due ruote motrici e kart-cross, le classi principe della serie ghiacciata italiana. Un riconoscimento che aumenta il lustro e la portata di una collaborazione che perdura sin dalla prima edizione organizzata da BMG Motor Events e che aumenterà il valore del successo.

“Fin da quando siamo stati coinvolti in Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio – ha commentato Giuseppe Pezzaioli, Responsabile delle Attività Sportive di Yokohama Italia – abbiamo trovato un ambiente altamente competitivo dove esaltare il valore di performance dei nostri prodotti. Yokohama è un brand dinamico, vincente, sportivo che sa eccellere in ogni condizione. Ice Challenge è per noi occasione di promozione dei nostri prodotti, tra tutti il BluEarth Winter* V906, punta di diamante della nostra offerta pneumatici invernali”.

“Yokohama Italia è per noi un partner fondamentale – hanno commentato gli organizzatori di BMG Motor Events – e fin dal primo anno della nostra regia abbiamo trovato entusiasmo, grande preparazione e disponibilità. La fornitura degli pneumatici è solo una parte del rapporto che abbiamo instaurato in questi anni e poter contare anche sul supporto e sulla visibilità che un marchio dalla natura sportiva come Yokohama garantisce ad Ice Challenge è prima di tutto un motivo di orgoglio per tutti noi”.