Saresera al San Martino di Castrozza in cerca di punti per il Trofeo Suzuki e per la Michelin Rally Cup

Trasferta trentina per il pilota della Scuderia Just Race che insieme ad Andrea Tumaini affronterà il penultimo atto del Suzuki Rally Cup e del challenge del costruttore di pneumatici francese.

Saresera_0704_Targa20150528120603©LDAngelo_04 (Custom)RONCADELLE (BS) – Mentre sulle strade amiche la Scuderia Just Race cercherà di essere protagonista nel Trofeo Vallecamonica, in Trentino Alto Adige il giovane Gianluca Saresera cercherà di dare la caccia a Marco Cappello, attuale leader del Trofeo e della Cup dedicato alle vetture di classe R1B. Insieme ad Andrea Tumaini Saresera dovrà dare il meglio di sé per tener vive le possibilità di un aggancio al vertice: l’attuale sua seconda posizione è ottima ma il duplice impegno tra Suzuki Rally Cup e Trophy, non ha permesso al driver bresciano di andare a punti a Cremona e ciò ha inevitabilmente favorito l’avversario.

0828_friuli_sares 2 (Custom)Ora, motivato più che mai, il portabandiera della Scuderia Just Race dovrà affrontare il penultimo rally del CIWrc con il coltello tra i denti cercando di vincere. Comunque vadano le cose, Saresera ha comunque l’obbligo di accumulare punti importanti per mantenere la leadership tra gli Under 25 nonché per la graduatoria di Classe R1 per lo stesso CIWrc. Saresera-Tumaini partiranno con il numero 94. La corsa partirà domani, venerdì 11 settembre, alle ore 20.01 da San Martino di Castrozza e si concluderà alle ore 18.11 di sabato 12 dopo che i concorrenti avranno percorso ben 107 chilometri cronometrati.