Un buon Trofeo Tollegno per B4R

Alberto Caligaris 4° di raggruppamento.

Biella. Si è disputata questo fine settimana la 5^ edizione del Trofeo Tollegno 1900, gara di regolarità turistica, svoltasi lungo le strade della Provincia Laniera e di quelle limitrofi.

Al termine della due giorni di gara, contraddistinta da prove di precisione e passaggi lungo le località più rinomate ed esclusive del territorio Biellese, il portacolori Biella 4 Racing Alberto Caligaris, ha conquistato assieme al suo pilota Federico Buratti, una più che positiva quarta posizione di 9° raggruppamento, nonché la venticinquesima posizione della classifica generale, a bordo della Lancia Delta 4WD ex ufficiale Martini Racing.

“È stata una bella prestazione”, afferma Alberto Caligaris, “terminare nella parte alta della classifica generale con oltre cento auto al via non era facile, specie contro  gli specialisti della disciplina, ma ci siam ben difesi. Terminare quarti di raggruppamento a poche decine di punti di penalità dalla terza posizione dopo i tanti PC affrontati lascia un po’ di rammarico, ma ci siamo divertiti e questo è ciò che conta. Molto ammirata lungo tutto il percorso la nostra Lancia Delta, che fra gli appassionati evoca sempre stupendi ricordi”.