Al Trofeo Maremma iscrizioni prorogate al fino all’8 aprile

Pronte le sfide “classiche”. Il celebre rally organizzato da Maremma Corse 2.0, sarà la seconda prova della Coppa Rally di settima zona ed ha le iscrizioni prorogate fino a lunedì 8 aprile. Il percorso è stato disegnato rispecchiando la tradizione, affiancato da una logistica concentrata e con il gradito ritorno della Marina di Scarlino per il parco assistenza. Confermata la gara storica, una costante da oramai nove stagioni.

Follonica (Grosseto), 03 aprile 2024 – Scatta oggi, l’ultima settimana di iscrizioni aperte, con proroga fino a lunedì 8 aprile per il 48° Trofeo Maremma, in programma per il 13 e 14 aprile.

Sarà la seconda prova della Coppa Rally di zona 7, la competizione della Maremma Corse 2.0, una delle corse su strada più longeve d’Italia, valida anche per il Trofeo Rally Toscano e per il Trofeo Rally Aci Lucca e per la nona edizione consecutiva ospiterà anche le vetture storiche.

Sotto l’aspetto logistico ed anche sportivo il Trofeo Maremma targato duemilaventiquattro andrà a proporre alcune novità sulla logistica e sul percorso, il dettaglio più atteso da chi corre, ma anche da appassionati ed addetti ai lavori: sono in programma tre prove speciali, i classici della competizione, vale a dire “Capanne”, “Gavorrano” e “Marsiliana”, nelle versioni evidentemente conosciute da anni. Saranno da percorrere in tre occasioni, per un totale cronometrato di 64,980 chilometri sul totale di 263,800.