Ancora due giorni di iscrizioni aperte per il 3° Rally di Chiusdino

La gara organizzata da Jolly Racing Team con Laserprom 015 e con il Comune di Chiusdino, è nella fase decisiva del periodo che precede il via. Logistica estremamente concentrata, un “nome” che ricorda il grande passato dei rallies iridati ed il forte e convinto sostegno delle Amministrazioni Comunali di Chiusdino e Montieri, sono i caratteri salienti dell’evento.

Chiusdino (Siena), 03 novembre 2023 – Ultimi due giorni di iscrizioni aperte per la terza edizione del Rally di Chiusdino, in programma per il  18 e 19 novembre. La gara chiuderà infatti il periodo di iscrizioni mercoledì 8 novembre.

Il rally è proposto nuovamente con la snella formula “rallyday”, due diverse prove da correre tre volte, per questa terza edizione e Laserprom 015 e Jolly Racing Team insieme al Comune di Chiusdino ed anche a quello di Montieri,  hanno confermato di base lo sviluppo del percorso come visto nel 2022, comunque con apportate alcune modifiche soprattutto alla logistica.

IL PROFUMO “MONDIALEDEL PERCORSO

Confermata la prova speciale di Chiusdino, con il passaggio ovviamente al famoso tornante “del terrazzino”, un’icona del mondiale rally anni ottanta e novanta e viene riproposta anche la prova di “Ciciano”, che dalla zona di Chiusdino sale per portarsi verso Montieri, con uno sviluppo di circa 7 chilometri tutti in salita.