Annullato il 2. Rally Storico Città di Prato

La gara, organizzata congiuntamente da Pistoia Corse Sport e AS Sport e Motori, prevista per il 29 e 30 aprile non si disputerà a causa delle difficoltà per reperire un budget economico tale da coprire le spese organizzative. Nella foto il vincitore della prima edizione del 2022, Brusori (foto Sonia Ferrari)

Pistoia, 20 marzo 2023Pistoia Corse Sport e AS Sport e Motori comunicano l’annullamento della seconda edizione del Rally Storico Città di Prato, previsto per il 29 e 30 aprile, primo appuntamento del Trofeo Rally di 3^ zona.

Il motivo dell’annullamento è dovuto al mancato rinnovo del sostegno del main sponsor, risorsa indispensabile a coprire le spese organizzative dell’evento. Una difficoltà che non è stato possibile risolvere nei tempi tecnici necessari al fine di poter mettere in moto la complessa macchina organizzativa della gara.

L’organizzazione ringrazia tutti coloro che, a vario titolo, sino ad oggi si sono prodigati con il proprio lavoro e la propria passione per dare vita alla seconda edizione della gara.