Autosole al successo nel “Tuscany Rally”, dominato da Senigagliesi-Lupi
Il secondo via stagionale per la compagine quarratina ha coinciso con un nuovo successo assoluto del pilota pisano. Nella foto: Senigagliesi in azione (foto AmicoRally)
Quarrata (Pistoia), 19 febbraio 2024 – La seconda competizione dell’anno, per AutoSole 2.0 ha assicurato alla compagine di Quarrata il secondo podio ma soprattutto la prima vittoria assoluta stagionale. La firma l’hanno messa i pisani Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi, con la Skoda Fabia R5 Evo alla prima edizione del Tuscany Rally, in provincia di Siena.
Gara nuova per tutti, su fondo asfaltato, per Senigagliesi e Lupi è stata una cavalcata vincente dalla seconda prova speciale fino alla bandiera a scacchi, riuscendo ad aver ragionedegli avversari con la solita forza, quella che ha portato il driver di Pomarance a conquistare la sua 27^ vittoria assoluta in carriera.
Dopo la prima prova speciale sofferta per aver perso il segnale GPS del dispositivo di tracciamento per affrontare il nuovo sistema di “virtual chicane”, Senigagliesi e Lupi hanno condotto la gara sempre al comando, senza concedere nulla alla concorrenza e sfruttando al meglio possibile la potenzialità e l’affidabilità della Fabia, anche lavorando sul set-up certamente in previsione futura.
Il lavoro di AutoSole 2.0 si sta organizzando per la lunga stagione 2024, che di certo la vedrà protagonista sia in ambito nazionale che all’estero.