Balt Motorsport Promotion al Bardolino
BARDOLINO (VR). Tutto pronto per l’inizio ufficiale della stagione agonistica 2024, con appuntamento al prossimo Rally del Bardolino in programma l’8 e 9 marzo 2024 nella magnifica cornice del Lago di Garda.
L’evento veronese sarà l’occasione per Veneto Rally Team di fare esordine le nuovissime e performanti Peugeot 208 Rally 4, con i colori Balt Motorsport Promotion e la supervisione tecnica del Team Ferlito.
Il Team schiererà al via 2 equipaggi: il primo composto dal pilota bresciano Ermanno Dionisio, navigato dal veronese Nicolò Faettini, mentre la seconda vettura sarà affidata al pilota veronese Diego Bosco, navigato dal padovano Albino Arcuti.
Per Ermanno Dionisio, esperto pilota bresciano con molte gare all’attivo sia in ambito rally sia in pista, l’evento di Bardolino sarà la prima tappa di un ricco programma agonistico creato in sinergia con Balt Motorsport Promotion, Veneto Rally Team e Team Ferlito; di seguito i prossimi appuntamenti in calendario:
- 19° Benacus Rally (VR): 5-6 aprile 2024
- 6° Rally della Valpolicella (VR): 10-11 maggio 2024
- 42° Rally 2 Valli (VR): 27-29 giugno 2024
- 47° Rally 1000 Miglia (BS): 12-14 settembre 2024
Diamo quindi appuntamento a Bardolino (VR) il prossimo fine settimana di marzo, invitando tutti gli amici appassionati di Rally e Motorsport ad assistere alle emozionanti e spettacolari Prove Speciali in programma, facendo ovviamente il tifo per i nostri equipaggi in gara.