Continua la marcia di avvicinamento di Kaleidosweb a The Ice Challenge

Foto Alberto Caldani

PRAGELATO (TO) – Prosegue il conto alla rovescia verso il secondo appuntamento di The Ice Challenge, in programma a Pragelato sabato 27 e domenica 28 gennaio. Sale l’adrenalina fra spettatori, piloti e preparatori per vivere questa seconda appassionante sfida che avrà come palcoscenico la pista Ice Pragelato curata da Adriano Priotti.

Nel frattempo tutti a consultare le previsioni del tempo che anticipano per il fine settimana una situazione ottimale con temperature costantemente sotto lo zero termico e il sole che torna a splendere nella giornata di domenica per rendere più spettacolari le gesta in pista. Ovvero la situazione ideale per vedere le gesta di Andrea Chiavenuto, Opel Astra, che dovrà difendersi dagli assalti dei suoi avversari a cominciare dal compagno di squadra Aldo Pistono, per proseguire con Luciano Cobbe (Ford Focus WRC), Sergio Durante (Citroën DS3 Proto), Luca Betti (Mitsubishi Lancer), Rudi Bicciato (Lancia Delta), Mirko Pettenuzzo (Mitsubishi Lancer) e Adriano Zanatta (Mitsubishi Lancer), oltre a vedere se Armando Bracco, con il suo agilissimo Speedcar Xtreme saprà ripetersi come il mattatore della pista.

Proprio per questo motivo Kaleidosweb affida il compito di rinfrescare la memoria ad Alberto Caldani e alle sue immagini, così per avere bene in memoria ciò che probabilmente rivedremo nel prossimo fine settimana sul greto del Chisone.