Davide Craviotto pronto alla sfida al Rally della Lanterna

 

Foto Gabriele Lavagnini

GENOVA – Finalmente a casa. Dopo le positive partecipazioni ai rally del Tartufo, di Alba e del Moscato, Davide Craviotto torna a gareggiare sulle strade amiche. Sabato e domenica, infatti, il pilota sarà tra i partecipanti del 33° Rally della Lanterna, che affronterà con la Peugeot 208 R2B della By Bianchi e nuovamente con lo storico “naviga” Fabrizio Piccinini alle note, dopo la proficua esperienza nell’ultimo impegno piemontese con Marta De Paoli.

Si torna, in parte, su delle prove speciali su cui sono rallisticamente cresciuto – osserva il portacolori della Racing for Genova Teamcon l’obbiettivo di fare bene e di proseguire positivamente, magari crescendo ancora un po’, una stagione in cui, finora, ho raccolto qualcosa di meno di quanto meritavo. In classe non siamo molti ma gli avversari sono tutti piloti esperti e di spessore, quindi sarà dura ma noi siamo determinati a giocarcela sino in fondo”.

Fare bene al “Lanterna” per Davide Craviotto significherà anche fare un passo avanti nella graduatoria di Coppa Italia e in quella del cosiddetto trofeo Montepremi Organizzatori, abbinato a questa serie. “Qualche punticino – conclude Davide Craviottoda aggiungere a quelli conquistati ad Alba non guasterebbe: sarebbe prezioso “fieno in cascina” in vista delle prossime partecipazioni ai rally delle Valli Cuneesi e del Rubinetto”.