Delusione Aeffe Sport e Comunicazione al 2° Rally della Valpolicella

Negrar, 4 e 5 maggio 2019 – Alla 2° edizione del rally della Valpolicella, tenutosi questo week end, a tenere alti i colori della scuderia Aeffe Sport e Comunicazione è stato l’equipaggio composto da Vinco e Dalla Chiara.

Vinco: amaro debutto in R2B. Devis Vinco con alle note Miriam Dalla Chiara, ha debuttato con la Peugeot 208 in classe R2B. Un rally impegnativo dove nei 73 chilometri di speciali, suddivisi in 8 prove, di cui 1 “spettacolo”, il pilota ha preso via via confidenza con la 208 ed i tempi ne davano il risultato. Sull’ultimo tratto cronometrato però purtroppo, una foratura ha compromesso la loro scalata verso il podio di classe, dove hanno militato per diversi passaggi sul 3° gradino. Si sono così dovuti accontentare di un 5° posto in R2B ed un 23° nell’assoluta.

Le parole della navigatrice: “è stato un debutto in classe R2B con l’amaro in bocca…devo fare i miei complimenti a Devis che già dopo la prima prova, ha iniziato a prendere feeling con il Peugeot. Spiace, ma siamo soddisfatti per quanto fatto fino all’ultimo tratto cronometrato. Ci rifaremo la prossima volta!”