EasyPark Group: tra le aziende in più rapida crescita in Europa
Il Financial Times e Statista hanno riconosciuto EasyPark Group tra le aziende in più rapida crescita in Europa. EasyPark Group, uno dei leader globali nel parcheggio a pagamento mobile, ha registrato un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 60% in cinque anni e per questo è stato inserito nella classifica del 2024.
Stoccolma, 1 marzo 2024. Fin dalla sua nascita, EasyPark ha facilitato la sosta per milioni di utenti. Oggi la vision dell’azienda è rendere le città più vivibili, aiutando gli automobilisti a risparmiare tempo e denaro attraverso la ricerca dei parcheggi*, la gestione della sosta e la ricarica dei veicoli elettrici.
EasyPark consente alle aziende, ai gestori della sosta, ai proprietari di parcheggi e alle città di amministrare, pianificare e prendere decisioni basate sui dati. Nel 2022, l’azienda ha acquisito ParkMobile, segnando l’inizio della sua espansione nel mercato nordamericano. Attualmente i servizi di EasyPark Group sono disponibili in oltre 4.000 città in più di 20 paesi.
EasyPark Group si posiziona al 679° posto della classifica del 2024 delle aziende europee in più rapida crescita redatta dal Financial Times e da Statista.
“EasyPark Group ha intrapreso un entusiasmante percorso di crescita e siamo davvero onorati di essere riconosciuti per i risultati ottenuti finora. Con oltre un decennio di crescita sostenuta a doppia cifra, siamo determinati a proseguire in questa direzione, espandendo i nostri servizi e la nostra presenza globale. Con la nostra vision di rendere le città più vivibili, aiutiamo le città a migliorare la qualità della vita supportandole a investire in un migliore utilizzo dello spazio attraverso i nostri prodotti innovativi e i data insights. Nel 2024, prevediamo di proseguire sulla traiettoria di crescita, concentrandoci sull’espansione della nostra presenza e sulla ricerca di nuove opportunità in tutto il mondo” dichiara Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group.
L’FT1000 – Europe’s Fastest-Growing Companies 2024 è una classifica di 1.000 aziende in Europa che hanno raggiunto un alto tasso di crescita dei ricavi tra il 2019 e il 2022.