EasyPark sbarca nei parking hub FS Park

I parking hub FS Park di Cagliari, Varese, Padova, Salerno, Napoli Centrale P1 e P2 sono i primi in cui è disponibile il servizio mobile per la sosta più diffuso in Italia ed in Europa. Per gli utenti EasyPark, l’ingresso, il pagamento e l’uscita dai suddetti parking hub  FS Park avvengono in modo completamente automatico,  grazie al riconoscimento della targa. Obiettivo 2024: fino a 25 hub del portafoglio FS Park con servizio EasyPark attivo

Milano 2 maggio 2024. Al via oggi l’accordo siglato lo scorso dicembre tra EasyPark e FS PARK, Società del Polo Urbano del Gruppo FS. Cagliari, Varese, Padova, Salerno, Napoli Centrale P1 e P2 sono i primi parking hub nelle stazioni ferroviarie in cui è possibile accedere ed effettuare il pagamento della sosta direttamente attraverso l’app EasyPark.

I milioni di utenti EasyPark che già usufruiscono del servizio in quasi 800 città in Italia ed in oltre 20 Paesi possono ora accedere nei suddetti parking hub di FS Park, in modo completamente automatico, senza ritirare ticket, né utilizzare lo smartphone o recarsi alle casse, grazie alla funzionalità EasyPark CameraPark e all’integrazione con la tecnologia di Skidata per la lettura della targa.

L’arrivo del servizio EasyPark nei parking hub FS Park segna per i due player l’inizio di una partnership strategica e in continua evoluzione. L’obiettivo del 2024 è attivare il servizio in 25 parking hub del portfolio di FS PARK su tutto il territorio nazionale, al fine di offrire agli automobilisti un’esperienza di parcheggio più semplice, comoda e fluida.