EICMA 2021, Meda: conferma Suzuki molto rilevante

La Casa di Hamamatsu annuncia la sua presenza all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano

MILANO, 21 LUG. – “È una conferma molto rilevante, che accresce le aspettative degli appassionati: Milano torna capitale mondiale delle due ruote ed EICMA sarà nuovamente la loro festa”. È quanto ha dichiarato Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., commentando l’annuncio della presenza di Suzuki alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, diffuso stamane dalla filiale italiana della Casa di Hamamatsu.

“L’interesse e il desiderio che si registrano attorno alla mobilità su due ruote e al mercato della passione ad esso collegato – ha aggiunto Meda – cresce con la fiducia che stiamo raccogliendo dagli espositori e da Fiera Milano e questo è sicuramente un segnale molto incoraggiante per tutta la filiera e per gli appassionati che potranno finalmente vedere dal vivo tutta l’offerta del settore in un unico momento senza l’intermediazione di un qualcosa di virtuale”.

Una prospettiva confermata anche da Paolo Ilariuzzi, Direttore di divisione Moto e Marine di Suzuki Italia, che ha sottolineato come “Suzuki veda in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico. La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che – oggi più che mai – rappresentano l’alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale”.

“Moto e scooter – ha aggiunto infine Ilariuzzi – regalano emozioni e tanta libertà nei raid più avventurosi così come nei piccoli spostamenti quotidiani e sono un esempio perfetto di mobilità sostenibile”.