Ermano Biancardi guida la Sport Favale 07 al Rally della Lanterna

 

FAVALE (GE) – Torna a gareggiare Ermano Biancardi. L’ex presidente della scuderia Sport Favale 07, ad oltre un anno dall’ultimo impegno agonistico (Rally del Taro 2016) sarà al via, sabato e domenica prossimi, del 33° Rally della Lanterna – 1° Rally Val d’Aveto, con la sua Fiat Panda di classe N1, di cui dividerà l’abitacolo nientemeno che con il suo “navigatore” storico Mauro Actite, dopo oltre un decennio dall’ultimo rally (Ronde di Natale 2006) disputato insieme.

La vettura di Biancardi – Actite, però, non è l’unica su cui si porrà l’attenzione del sodalizio di Favale di Malvaro nella manifestazione genovese. Ce ne sono da seguire altre tre, tra cui la Renault Clio RS con cui correrà la coppia – in gara e nella vita – formata da Lorenzo Mottola e Romina Mazzino, intenzionati a giocarsi bene le proprie carte in classe N3 e a riscattare gli ultimi due ritiri subìti nel rally in Val d’Aveto.

Al via di Santo Stefano, a difesa dei colori della Sport Favale 07, gareggeranno anche Roberto Gamba e Viviana Previato, che saranno al via con una Citroën Saxo di classe N2, e Mattia Canepa – Leonardo Muzzioli (Citroën C2), che cercheranno principalmente di divertirsi oltre che di ottenere un buon risultato in classe e in gruppo Racing Start.