Erreffe Rally Team a caccia di conferme tra Camunia e Vigneti
Foto Magnano
Castelnuovo Scrivia (Al) – Dopo un weekend estremamente positivo come quello appena lasciato alle spalle, arriva un fine settimana in cerca di riconferme per il team alessandrino Erreffe che sarà in gara sia al Camunia Rally che al Rally dei Vigneti Monferrini.
Sulle strade della Valcamonica, in provincia di Brescia, saranno tre le vetture impegnate nella decima edizione del Camunia Rally valido per la Coppa Rally di Zona3.
A bordo della Skoda Fabia Rs Rally2 ci sarà il greco Sotiris Ieremiadis il quale prosegue il suo apprendistato sugli asfalti della nostra penisola sempre accompagnato alle note dal Campione italiano in carica e fresco vincitore del Rally del Ciocco, Pietro Elia Ometto.
Con una Renault Clio di classe S1600 sarà della partita il pilota-chef (è stato infatti protagonista della stagione numero 6 di Masterchef Italia) bresciano Marco Moreschi con ancora al suo fianco la conterranea Carlotta Romano.
La Peugeot 208 Rally4 è invece la vettura scelta da Cristian Zanardini per andare all’attacco delle strade di casa. Con lui, sul sedile di destra, il valtellinese Andrew Dormia.
A Canelli, in provincia di Asti, andrà invece in scena la settima edizione del Rally dei Vigneti Monferrini; è questa la gara scelta dal 24enne torinese Matteo Ceriali per effettuare un test con la Renault Clio S1600 in vista della stagione nell’International Rally Cup che si appresta ad iniziare.
Con lui in questa avventura colei che è anche sua compagna nella vita ovvero Vanessa Lai.
Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.