Erreffe Rally Team-Bardahl: Mauri riparte dal Rally della Marca

Il podio di classe S1600 e gli altri brillanti conseguiti successivamente hanno spinto il lecchese Mauri nel proseguire l’avventura nel CIWRC. Sempre su Clio S1600, Mauri verrà navigato da Davide Bozzo. Foto Roncari

CASTELNUOVO SCRIVIA (AL), 21 giugno – Il 35° Rally della  Marca fa riprendere le ostilità del CIWRC ed l’equipaggio lecchese formato da Maurizio Mauri e Davide Rolando Bozzo si vuole far trovare pronto davanti ad un impegno che li potrebbe portare in vetta alla classe S1600 del campionato.

In gara con i colori dell’Erreffe Rally Team, il pilota di Erba ed il suo naviga cercheranno di replicare alle ottime gare sin qui disputate dove, tra 1000 Miglia e Rally Aci Lecco, sono arrivati risultati di spessore e stimolo soprattutto per proseguire una serie impegnativa ma soddisfacente. I due lombardi, che utilizzeranno ancora una Renault Clio, saranno in gara con il numero 31. Il Rally della Marca si svolgerà tra venerdì 22 e sabato 23 sugli asfalti trevigiani del Monte Cesen, Monte Tomba e Cà Mostaccin. Prova spettacolare prologo della corsa sarà la Zadraring.

La Renault Clio di Mauri-Bozzo sarà equipaggiata con pneumatici di marca Pirelli.