Erreffe Rally Team-Bardahl sull’asse Francia-Milano-Sardegna

Consani e Tali corrono nella gara sarda “mondiale” valevole anche per il CIRT, Ricci sarà al Jean Behra mentre Belumé, Zanazio e Sabbadini al Milano Rally Show.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Gli uomini dell’Erreffe Rally Team Bardahl non conoscono sosta. Dopo i numerosi impegni della scorsa settimana, i tecnici della struttura alessandrina sono chiamati ad un triplice impegno anche per il fine settimana imminente.

Il principale non può che essere quello legato al Rally Italia Sardegna dove il francese Stephane Consani cercherà insieme a Thibault de La Haye di confermarsi leader del tricolore Terra dopo il successo conseguito all’Adriatico; i due saranno sempre in gara su una Škoda Fabia R5. Nella stessa gara, che è bene ricordare avrà al via anche gli assi del mondiale rally, ci sarà anche Francesco Tali in coppia con Fabio Salis che con la Ford Fiesta R5 si cimenteranno con il numero 113.

In Francia, al Rally Regional Nice Jean Behra, il transalpino Christophe Ricci sarà in gara insieme a Yannik Dalmas su una Renault Clio S1600: i due partiranno con il numero 48 a testimonianza di un elenco iscritti non indifferente.

Infine il Milano Rally Show: nel capoluogo di Regione lombardo si sono dati appuntamento in molti con vetture di grosso calibro: con una Škoda Fabia R5 l’ossolano Guido Zanazio sarà in gara con Mauro Tosetto, amico che dividerà con lui l’abitacolo per la prima volta. Su una Ford Fiesta saranno in gara Vittorio Belumé con Riccardo Filippini, già visti con la casacca Erreffe in occasione del Monza mentre il locale Alessandro Sabbadini in coppia con il patron della scuderia Giesse Promotion Nicola Colombo su un’altra Škoda R5.