ERREFFE RALLY TEAM: BENE BIONDI E VARISTO

Castelnuovo Scrivia (AL) – Erreffe Rally Team traccia il bilancio del fine settimana sportivo appena lasciato alle spalle.

Sulle strade sterrate del 1° Rally Valli del Tevere tenutosi in Toscana, Sergio Biondi ed Albrecht Baruffa hanno concluso nella top20 l’appuntamento valevole per la serie Race Day nonostante fosse la loro prima esperienza in R5; i riscontri cronometrici non sono da soppesare con criticità in quanto il driver argentino ha approcciato la vettura- una Skoda Fabia R5 gommata Pirelli- solo alla vigilia della corsa. L’alto divertimento provato ha già spinto il pilota a dichiarare che proseguirà la stagione con altre apparizioni in R5.

Molto bene anche il valtellinese Gianluca Varisto: il pilota di Morbegno, impegnato con una Skoda Fabia, ha tenuto un passo veloce e costante al Rally Internazionale dei Laghi, corsa varesina di apertura della CRZ2. Insieme all’amico Ramon Baruffi, Varisto ha completato la gara in sesta posizione assoluta confermandosi driver talentuoso nonostante la poca assiduità con le corse: Varisto è iscritto alla serie  R Italia Trophy.

Sfortunati gli altri concorrenti in gara incappati tutti in uscite di strada: per Scattolon e Meli (Laghi), Marenco e Casu (Canavese) ci saranno sicuramente altre occasioni per il pronto riscatto.