Erreffe Rally Team: morale alto nonostante il ritiro all’Acropolis
Castelnuovo Scrivia (AL)- L’EKO Acropolis Rally – Rally Of Gods che si è disputato in Grecia, ha rinfrancato il morale dell’Erreffe Rally Team nonostante l’equipaggio impegnato con una Skoda Fabia Rally2 della squadra alessandrina, si sia dovuto ritirare.
Nell’appuntamento ellenico del mondiale rally, il campionato WRC, il pilota “Yorgo” Giorgios Philippedes, si è ben difeso nei tratti iniziali della corsa arrivando ad occupare la 26esima posizione assoluta dopo le prime quattro speciali.
Nel corso della SS5 Livadia però, l’urto contro un sasso ha fatto letteralmente decollare la Skoda Rally2 che ha dovuto interrompere così la sua sfida a seguito dei danni riportati.
Rientrata all’assistenza, la berlinetta della “Freccia Alata” è stata sottoposta ad un interventi di riparazione preciso e puntiglioso da parte dei meccanici di Erreffe utilizzando il tempo a disposizione: “Yorgo” era iscritto al WRC2.
Purtroppo l’indomani mattina, pronto per rientrare grazie alla formula del SuperRally, Philippedes ha dovuto consegnare la tabella a causa di un improvviso forte mal di schiena che ha colpito il suo navigatore, il britannico Stuart Loudon.
La Fabia dell’Erreffe ha utilizzato gomme Pirelli.