Fine settimana sulla terra con il Rally Città di Foligno per Erreffe Rally Team
Foto Magnano
Castelnuovo Scrivia (Al) – Sarà un weekend all’insegna delle strade bianche quello in cui Erreffe Rally Team si candida ad essere protagonista. La squadra capitanata da Agostino Roda affronterà il primo round del Campionato Italiano Rally Terra schierando un tridente di Skoda Fabia Rally2 Evo che si propongono ad un ruolo di primo piano per tutta la durata della serie.
La location di questo primo evento sarà la splendida Foligno, con gli sterrati nei dintorni della Città della Quintana che decreteranno il vincitore della terza edizione della gara umbra.
Con il numero 1 sulle portiere sarà ai nastri di partenza l’equipaggio toscano composto da Tommaso Ciuffi e Pietro Cigni; i due, dopo un finale di stagione molto positivo si ripresentano al via della seconda serie tricolore con ambizioni di classifica molto importanti.
Ritorno sulla terra dopo gli approcci positivi degli scorsi anni per il gentleman valtellinese Marco Gianesini navigato dall’orobico Marco Bergonzi; il loro obiettivo sarà quello di divertirsi e di tenere testa agli avversari per il titolo Over 55.
In cerca di conferme sugli sterrati anche il mantovano Alessandro Zorzi, l’ormai ex navigatore dividerà ancora l’abitacolo con la camuna Roberta Franzoni. I due saranno della partita con il numero 27 sulle fiancate e gli adesivi del Gruppo Rallomani Bresciani.