Gianesini e Di Stefano: due S1600 per il Rally Race della Giesse Promotion

 Nel pavese andrà in scena il Rally Race, gara organizzata per la quarta volta dalla VM Motorteam. Sia Marco Gianesini che Ronny Di Stefano saranno in gara con i colori della Giesse Promotion.

Rally_Race_33010_18 (Custom)SELVINO (BG) – Un altro RallyDay andrà ad animare il fine settimana della Giesse Promotion. Nell’Oltrepo’ Pavese, in occasione del Rally Race, la scuderia bergamasca avrà in gara due equipaggi appartenenti alla classe S1600 con ambizioni importanti. Marco Gianesini e Marco Bergonzi gareggeranno su una Renault Clio della veronese Top Rally mentre Ronny Di Stefano e Gloria Santini utilizzeranno una vettura identica ma curata dall’Erreffe Rally Team, struttura presso cui lavora lo stesso pilota.

Gianesini è un pilota che ha a cuore le strade della Pianura Padana; siano esse in zona Pavia, Piacenza o Alessandria, il pilota valtellinese vi ha sempre fatto cose egregie. Ronny Di Stefano invece abita nelle zone in cui si svolge la corsa e punterà sul fattore “casa” per disputare un ottimo rally.

Dopo la partenza da Santa Maria La Versa di sabato sera 26 settembre, gli equipaggi dovranno affrontare sei prove speciali tra le ore 10.17 e le 17.52 di domenica 27. Golferenzo di 5,00 km e Rocca de’ Giorgi di 6,80km saranno le due prove speciali su cui si cimenteranno gli equipaggi.