Giò Dipalma al Laghi in vista dell’IRC CUP

A fine mese si corre il Rally dei Laghi che l’ex campione di motocross vuole tornare a vincere. Per provarci si affiderà ad una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team e alla scuderia ABS Sport che lo sosterranno anche nella sfida nazionale asfaltata.

Varese –Giuseppe Dipalma annuncia la sua partecipazione al Rally Internazionale dei Laghi che si terrà tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio prossimi.

Il talentuoso driver di Malnate, insieme all’inseparabile navigatore “Cobra” prenderà parte al Rally Internazionale dei Laghi- prima gara della Coppa Rally di Zona2- con una Skoda Fabia Rally2 Evo del team alessandrino Erreffe Rally Team per potersi “scaldare” in vista dei prossimi impegni stagionali targati IRC Cup.

Approfitto della gara di casa– spiega il forte pilota della scuderia ABS- per testare la Skoda Fabia in previsione dell’IRC Cup che inizierà ad aprile sulle strade delI’Isola d’Elba. Usai già la Skoda di prima generazione e mi trovai subito bene: non vedo l’ora di conoscere anche questo modello che è uno step evolutivo successivo rispetto all’altra; sono fiducioso! Voglio ripagare appieno la fiducia concessami da Erreffe e da ABS Sport: mi serve quel briciolo di fortuna che nelle ultime edizioni mi ha abbandonato proprio quando avevo già la vittoria in pugno; lo scorso anno ci colpì un guasto meccanico proprio sull’ultima prova. Questa volta ci siamo affidati ad una vettura nuova e ad un team- l’Erreffe- con cui abbiamo già collaborato al Rally di Como in maniera proficua. Con l’apporto degli pneumatici Pirelli siamo consapevoli di avere un pacchetto vincente.

Il Laghi si correrà venerdì 24 febbraio all’interno della Magugliani Arena-Ippodromo Le Bettole mentre sabato 25 si svilupperà sulle prove montane di Sette Termini, Valganna e Cuvignone da ripetersi due volte.