Il 30 settembre ritorna il Valmessa Graffiti in memoria di Stefano Galliano

VILLARDORA (TO), 18 settembre – I “ragazzi” della Policesport e dell’Historic Team Rubiana sono tornati da tempo al lavoro per allestire l’8^ edizione del Valmessa Graffiti, ritrovo e sfilata di auto storiche e moderne da collezione, in programma con partenza ed arrivo a Villar Dora (TO) domenica 30 settembre. Quest’anno la manifestazione sarà dedicata alla memoria di Stefano Galliano, “il biondino dalla spider verde”, grande amico del Graffiti, tragicamente scomparso a soli 21 anni pochi giorni or sono.

Dopo un anno di assenza e nonostante la grave crisi organizzativa che attraversa il settore, il Valmessa ritorna, per consentire nuovamente di “togliere un po’ di polvere” a molte auto che hanno fatto la storia e agli equipaggi di cimentarsi in semplici ma simpatiche prove di abilità di guida e di navigazione nei 70 km circa del percorso in programma.

Per esigenze logistiche ed organizzative, quest’anno il numero di partecipanti sarà limitato a sole 60 vetture, dopo che negli anni scorsi si era ripetutamente superato il doppio delle presenze. L’invito è quindi di affrettare l’invio delle domande di iscrizione, reperibili sul sito  www.policesport.it , entro il termine previsto del 24 settembre.

Ulteriori informazioni via mail all’indirizzo info@policesport.it – 331.3746902