Il Camunia Rally svela le sue speciali
La seconda gara della CRZ di terza zona si correrà su un tracciato rinnovato che propone storia e tradizione. Astrio, Val Palot e Montecampione torneranno ad essere protagoniste in Vallecamonica grazie alla New Turbomark Rally Team. Appuntamento per il 23 e 24 marzo a Breno e Boario Terme. Foto Alquati
Breno (BS)- La decima edizione del Camunia Rally è pronta a stupire. L’annuncio delle scorse settimane con il quale gli organizzatori avevano anticipato il netto cambio di percorso rispetto agli scorsi anni, ha scatenato voci, entusiasmi ed aspettative per quello che sarà il secondo appuntamento di CRZ3, la terza zona della Coppa Rally. In alta provincia di Brescia, come spesso detto in passato, il “palato” degli appassionati è fino e la New Turbomark Rally Team questo lo ha ben capito proponendo un percorso di altissimo livello.
Iscrizioni– L’apertura delle iscrizioni è fissata per il giorno 22 febbraio mentre il termine ultimo per l’invio delle adesioni è il 13 marzo. Base logistica della gara sarà il Centro Congressi di Boario Terme.