Il VM Motor Team premia i campioni sociali e si prepara ad un grande 2024
Amicizia e solidarietà alla cena sociale della scuderia alessandrina
Si è svolta sabato 24 febbraio la premiazione del campionato sociale del VM Motor Team. Durante la serata i tantissimi rallysti e simpatizzanti presenti, circa un centinaio di persone, hanno ripercorso il 2023 sportivo della scuderia guidata da Moreno Voltan, passando poi alla presentazione dei programmi 2024, stagione che vedrà ancora un incremento dei portacolori VM e che registrerà due grandi novità per quanto riguarda il lato organizzativo del sodalizio alessandrino: il ritorno tra le gare titolate del Rally Vigneti Monferrini di Canelli del 23 – 24 marzo e la nuova collocazione ad Asti del Rally Colli del Monferrato e del Moscato, in programma il 3-4 agosto.
Il campionato sociale ha premiato i vincitori Gianluca Crippa e Giada Pecis, insieme a Gabriele Bellini e Daniel Minerdo sul podio, seguiti da Jastine Sertori, Daniele Ferrotto e Carlo Camere.
Durante la serata sono intervenuti anche i clown dell’associazione Marameo, realtà che da anni collabora con il VM Motor Team in importanti iniziative benefiche, rivolte in particolar modo ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico di Alessandria.
“La scuderia sta crescendo molto e siamo felici di registrare nuove adesioni anno dopo anno. E’ stato un onore avere con noi questa sera i clown dell’associazione Marameo con cui ormai c’è un rapporto fraterno. Il nostro obiettivo, ovviamente, è migliorare sempre e penso che le basi per un ottimo 2024 ci siano, speriamo di fare un’ottima stagione” – ha commentato Moreno Voltan.