Il VM Motor Team sul podio assoluto al Grappolo con Ronzano

Quattro podi di classe completano l’ottima giornata della scuderia

Prestazione da incorniciare per i portacolori del VM Motor Team Loris Ronzano e Gloria Andreis. La coppia a bordo di una Skoda Fabia R5 ha infatti conquistato il terzo posto assoluto al Rally Il Grappolo dietro a due avversari di grandissimo livello come Chentre e Gagliasso. Ronzano, aggiudicandosi anche una prova speciale, è rimasto per tutta la gara nelle prime tre posizioni assolute dimostrando una grande velocità.
L’altra vettura R5, la Ford Fiesta di Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo, ha terminato la gara di San Damiano in diciassettesima posizione assoluta.
Ottime notizie dalla classe N4, che ha visto la Subaru Impreza di Carlo Camere ed Ismaele Barra chiudere al secondo posto, stessa posizione guadagnata da Maurizio Repetto e Christian Trivellato in A5 su MG Rover. Sempre in A5 quinta piazza per Daniele Ferrotto, che all’ultimo minuto è salito su una MG Rover con Alessandro Rossi, seguiti dai compagni di team Gianluca Perosino ed Andrea Zavattaro su Fiat Panda.
Buona gara anche per Moreno Voltan, che formava una coppia inedita con Giovanni Di Carlo su una Renault Clio R3C; quarta piazza di classe e tanto divertimento per loro: “E’ stata una giornata molto divertente e ci siamo divertiti, penso che questa sia l’essenza del rally e condividere l’abitacolo con un grande amico è stata la ciliegina sulla torta” – ha dichiarato un soddisfatto Voltan all’arrivo.
Un altro podio è arrivato dalla classe A0, dove Gabriele Bellini e Francesco Cuaz hanno chiuso terzi su Fiat 600; sesto posto in Rally5 per la Clio di Danilo Arfini e Fabio Albertazzi, ritiro amaro per Gabriele Motton e Luca Bassignana in Rally4.
Il prossimo fine settimana vedrà invece Gianluca Crippa e Giada Pecis impegnati con la loro Renault Clio N5 al Rally Internazionale del Taro, valido per la IRCup.