La Lanterna Corse Rally Team al via della Baja 555 Romania con Edoardo Delucchi
Il pilota genovese sarà in gara con una Can-Am Maverick X3 nella categoria SSV
Si avvicina un importante impegno internazionale per la Lanterna Corse Rally Team, che con il genovese Edoardo Delucchi parteciperà al Rally Baja 555 Romania dal 18 al 22 luglio.
La gara con sede nella città di Calarasi, che si trova nella parte orientale della nazione a circa metà strada tra la capitale Bucarest e le coste del Mar Nero, prevede circa 1500 chilometri di prove speciali ed una di queste, l’ultima, misura la distanza record per quanto riguarda l’Europa di 500 chilometri.
“Questa è una sfida davvero tosta, l’obiettivo primario è quello di chiudere la gara ed arrivare al traguardo, ma sappiamo che non sarà semplice. Sarà molto dura fisicamente e mentalmente, oltre che per la meccanica del nostro mezzo, che stiamo preparando al meglio” – ha dichiarato Edoardo Delucchi pronto per la partenza.
Il Rally Baja 555 Romania sarà aperto, in stile Rally Raid, a diverse categorie di veicoli a due e quattro ruote e Delucchi prenderà parte alla maratona rumena al volante di una Can-Am Maverick X3, affiancato dal valsusino Andrea Cordola.