Le galleria fotografica del giorno. Elio Magnano racconta per immagini la carriera di Giorgio Bernardi

A corredo dell’intervista pubblicata oggi su www.kaleidosweb.com il reporter saluzzese offre una prima carrellata di scatti sulla carriera di Giorgio Bernardi. Foto Elio Magnano (www.fotomagnano.com). In apertura Bernardi-Ghietti al Tartufo 2011, la loro prima gara

MARTINIANA PO (CN), 7 maggio – Sessantadue gare in carriera. Tutte vissute con passione e determinazione. Questa è la carriera di Giorgio Bernardi che si snoda dal Rally del Tartufo 2011, con la Peugeot 106 FN2 ed Enrico Ghietti al suo fianco al Rally di Castiglione 2019 navigato da Gabriele Allio con la Fiesta R2T. Conclusi entrambi, purtroppo, con un ritiro.

La prima parte della galleria realizzata da Elio Magnano racconta le gare dall’esordio con la Peugeot 106 FN2 sino alla fine dell’annata 2015, periodo nel quale il pilota della Valle Po passa dalla piccola peugeottina alla Clio RS, per poi dedicarsi al Trofeo Twingo e al Campionato Italiano Junior, assaggiando anche l’interessante e poco seguita in Italia Opel Adam usata su terra. Al suo fianco si sono alternati navigatori quali Enrico Ghietti, Francesco Nari, Ismaele Barra e Paolo Zanini, con un’apparizione per uno di Patrick Albera e Paolo Carrucciu.

Questa è la prima parte. Domani, venerdì 8 maggio la seconda parte. Dalla Ronde delle Miniere 2016 al Castiglione 2019