Le schegge di Kaleidosweb vanno al Tuscan e brindano con il Brunello

Foto di Sergio Verrando

MONTALCINO (SI) – Il calendario rallistico italiano è così denso da offrire ogni fine settimana l’opportunità di scegliere dove appostarsi per godersi lo spettacolo di una gara. Moderna o storica che sia.

E così, lo scorso fine settimana, il nostro amico Sergio Verrando, chef di primaria arte, valente fotografo per passione, ha lasciato spenti i fornelli del suo ristorante dei Pescatori a Vallecrosia (IM) ed ha diretto i suoi interessi a Montalcino e dintorni per scatenare la sua macchina fotografica sulle prove speciali del Tuscan Rewind, per fornirci una selezione di Schegge, dopo il successo ottenuto dal fotografo ligure con la sua performance all’EICMA che abbiamo pubblicato fra il 9 e il 12 novembre scorso.

Cosa il nostro prode non ci ha raccontato è stato il pellegrinaggio nelle varie osterie tipiche delle colline senesi per gustare Brunello di Montalcino e specialità varie…. Ma dopo tutta la fatica fatta per immortalare i protagonisti sulle prove speciali, un goccio di vino per sciacquare la polvere e un po’ di relax se lo merita.