Loran cala il tris: Massa, Marchioro e Musti per un 2024 al massimo
Tutto è ormai delineato in casa LORAN.
Dopo alcuni mesi di stop utili a schiarirsi le idee, la società laziale mette a segno tre punti importanti per la nuova stagione ormai alle porte.
Tre punti diversi, che andranno a ricoprire i migliori campionati nazionali. Si tratta di Vincenzo Massa che, coadiuvato da Davide Bragaglia, andrà a riaffrontare quell’IrCup con cui ha un conto in sospeso. Il driver di Ceccano ritroverà la Skoda Fabia Evo Rally2 della RB Mktorsport e, forte dell’esperienza maturata a bordo della Freccia Alata Boema nelle uscite precedenti, cercherá un posto al sole nel ricco challenge griffato Pirelli.
Si prosegue nel Campionato Italiano Storico con Matteo Musti. Il veloce pilota dell’Oltrepò Pavese avrà al suo fianco l’esperto Simone Brachi, con il chiaro obiettivo di vincere divertendosi a bordo della sempre spettacolare Porsche.
Infine, confermata e consolidata la collaborazione con Nicolò Marchioro e Marco Marchetti. Forti del titolo conquistato un anno fa, saranno ancora al via del Campionato Italiano Rally Terra con la Peugeot 208 Rally4 by RB Motorsport per difendere lo scudetto.
Soddisfatta la patron Lorella Rinna, impaziente di ricominciare: “Sono felice di poter divulgare questo triplice programma. La voglia e la determinazione non sono mai venute a mancare, pertanto ero alla ricerca di un qualcosa che potesse alzare ulteriormente l’asticella. Saremo presenti nei migliori campionati nazionali, seppur non nego possano ancora esserci i presupposti per qualche altra sorpresa cospicua. Come sempre ci tengo a ringraziare tutti coloro che credono in noi e i nostri equipaggi che si rendono disponibili alla causa del nostro progetto”.