Marco Ferrero reporter “Mondiale” per la Ferrari al Mugello

 SCARPERIA (FI) – Ha lavorato sodo, ma si è divertito anche di più. Marco Ferrero, reporter d’assalto per le schegge di Kaleidosweb, ha trascorso tre giorni alle Finali Mondiali Ferrari dello scorso fine settimana che hanno portato sulla pista del Mugello quarantamila spettatori, eccitati dal vedere all’opera i protagonisti delle gare del Cavallino Rampante di tutto il mondo, le vetture mito come le FXX riservate a pochi selezionatissimi clienti che possono usarle solo in pista, le Formula 1 storiche e le evoluzioni dei piloti ufficiali della squadra di Maranello come Giancarlo Fisichella, Andrea Bertolini e Davide Rigon.

Il nostro fotografo giramondo non si è fatto sfuggire un click, immortalando tutto quanto c’era da immortalare e non si è fatto neppure sfuggire l’occasione per un paio di “braccioscatti” (detti volgarmente selfie) con le persone che contano.

Marchionne? Ma manco per idea!. Ma con la bella Fabienne Wohlwend affascinante vincitrice del titolo iridato delle Ladies’ Cup e l’hollywoodiano Michael Fassbender. Cose serie, cari miei. Cose serie.