Monica Caramellino domina il primo sondaggio Kaleidosweb

La pilotessa canavesana è regina incontrastata della selezione del Rally del Tartufo e si qualifica per le semifinali insieme a Fabrizio Bianchi. Alle sue spalle sprintano Luca Arione e l’Under Daniele Alessandro

Caramellino-Gallese_Tartufo_2016_Foto Alessio_Bert_DSC_9834 (Custom)ASTI – È Monica Caramellino la prima qualificata alle semifinali del sondaggio pilota Kaleidosweb 2016. Con un perentorio successo nella selezione riservata ai protagonisti del Rally Tartufo la pilotessa canavesana si impone nettamente davanti a Luca Arione ed all’Under Daniele Alessandro, che hanno fatto classifica alle sue spalle, seppur nettamente distanziati.

Tartufo_2016_Caramellino (Custom)Per Monica Caramellino e Fabrizio Bianchi, vincitore assoluto della gara, ora c’è l’attesa delle semifinali che si svolgeranno verso fine autunno che vedranno in lizza 36 selezionati comprendenti i vincitori assoluti delle gare di zona prese in considerazione, i vincitori delle selezioni ed i ripescati con il miglior punteggio, prima di andare a disputare la finalissima fra i migliori dodici a fine febbraio, giusto in tempo per prepararsi alle premiazioni che svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità”, in programma sabato 4 febbraio a Lingotto Fiere, all’interno di Automotoracing 2016. Per Monica Caramellino e Fabrizio Bianchi è il momento di godersi il meritato successo, tutti gli altri debbono affilare le armi in vista delle future selezioni per ottenere un posto al sole nelle prossime selezioni del sondaggio pilota Kaleidosweb 2016.

Bianchi-Grimaldi_Tartufo_2016_Elio_Magnano (Custom)Rally del Tartufo: vincitore Fabrizio Bianchi – (inizio lunedì 11 aprile ore 7.00 – termine lunedì 18 gennaio, ore 16.00)

Risultati sondaggio Rally del Tartufo (96): 1. Monica Caramellino (F), voti 68 (70.83%); 2. Luca Arione, 13 (13.54); 3. Daniele Alessandro (U), 8 (8.30); 4. Renzo Bertola, Fredrik Fassio, Marco Franco, Livio Omodé, Loris Ronzano, Stefano Santero (U), Giancarlo Virano, 1 (1.04); 11. Andrea Borgna e Simone Giordano, 0.

DSC_9649