MRF Tyres Europe al Rally il Ciocco e Valle del Serchio con Mabellini e Andreucci
Inizia dalla gara in Garfagnana l’impegno nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco con due teste di serie: Paolo Andreucci ed Andrea Mabellini.
Inizierà tra poche ore un nuovo impegno per MRF Tyres Europe, quello nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Il costruttore di pneumatici indiano sarà al via del 47° Rally il Ciocco e Valle del Serchio in programma dal 14 al 16 marzo sulle celebri prove speciali della Garfagnana con due equipaggi di assoluto livello: Paolo Andreucci – Rudy Briani ed Andrea Mabellini – Virginia Lenzi.
Il pluricampione italiano Paolo Andreucci tornerà sulle strade di casa per l’undicesima volta in carriera, l’ultima risale al 2021, e per la prima volta con una Citroën C3 Rally2 con i colori della scuderia RO Racing. Il garfagnino, dopo il triplice successo nell’italiano terra con MRF ottenuto nelle ultime tre stagioni, competerà al Rally il Ciocco per proseguire l’intenso sviluppo degli pneumatici da asfalto sui quali è costante l’impegno di MRF Tyres Europe. Al suo fianco siederà Rudy Briani e l’equipaggio sarà in gara con il numero #10.
A rappresentare il brand MRF Tyres sarà anche il giovane talento bresciano Andrea Mabellini, vincitore dell’ACI Rally Monza 2023 che quest’anno ha già annunciato la partecipazione al FIA European Rally Championship e prenderà parte anche a tutta la stagione tricolore rally. Affiancato da Virginia Lenzi, Mabellini sarà al via con una Škoda Fabia RS Rally2 gestita da Delta Rally per i colori della Northon Racing. Per Mabellini l’impegno sarà una parte importante della sua stagione 2024, finalizzata a continuare l’accrescimento del feeling con il pacchetto a disposizione oltre a contribuire a sua volta allo sviluppo degli pneumatici. Mabellini-Lenzi saranno in gara con il numero #12.