MS Munaretto In due tra “Lana” e “Lucca”

Sulle strade del CIRA con Luca Frare per il Rally Lana, gara di casa per Villa sugli asfalti toscani del Rally Città di Lucca. Foto Actualfoto

Schio (Vicenza) – 27 luglio 2022. Doppio appuntamento in vista per la scledense MS Munaretto, al via in entrambi gli eventi con l’icona delle aspirate a trazione anteriore: la Renault Clio S1600.

Pronto a gettarsi nella mischia del Campionato Italiano Rally Asfalto, al 35° Rally Lana, il gentlemen driver Luca Frare, affiancato da Sara Montavoci. Il trevigiano, al debutto sulle strade biellesi, sarà al via per godersi al massimo le 7 prove-speciali ed i relativi 94 km cronometrati in programma, cercando al contempo di primeggiare nella propria classe.

Un secondo equipaggio, formato da Pierangelo Villa e Michael Adam Bernie, sarà al via, sempre nell’abitacolo della S1600 francese, sugli asfalti del 57° Rally Città di Lucca. Gara di casa per Villa, con all’attivo oltre venti partecipazioni alla manifestazione toscana, candidato di diritto alla vittoria di classe.