OZ presenta il cerchio in lega MSW 73

Il 5 doppie razze pensato per i modelli BMW.

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – MSW 73 è il nuovo cerchio in lega leggera della famiglia MSW Avantgarde pensato per rispondere principalmente alle richieste di personalizzazione degli appassionati auto BMW. Con la sua linea pulita, MSW 73 è il cerchio in lega dal carattere inconfondibile che permette di mantenere il family feeling tipico della casa costruttrice di Monaco. Il design è caratterizzato da 5 doppie razze sottili che si allungano fino al bordo esterno del cerchione stesso ottenendo un effetto ottico di maggiore grandezza.
La finitura Gloss Dark Grey segue le tendenze attuali che vedono  i colori lucidi i più apprezzati e scelti dal mercato. Le razze e il bordo esterno sono diamantati per un risultato ancora più aggressivo proprio come le supercar insegnano. Altra caratteristica importante di questo nuovo cerchio in lega è l’OE Cap Ready.  Con MSW 73 infatti è possibile utilizzare il coprimozzo originale di ogni modello auto BMW sia per le applicazioni 5×120 che 5×112. MSW 73, oltre ai diversi modelli di BMW, può equipaggiare anche Ford Focus e Focus RS, Audi A3 e A4, Škoda Superb.
Il cerchio in lega MSW 73 è disponibile nelle misure 17”, 18” e 19”. Come tutti i cerchi OZ, MSW 73 è omologata TÜV e in fase di omologazione NAD.