Piovono iscritti al 55° Rally Valli Ossolane e sabato ci sarà la presentazione

Passati i cento iscritti, la corsa ossolana ha ancora nove giorni utili per le iscrizioni: si va verso un record! Sabato sera a Malesco ci sarà la presentazione ufficiale.

 

MALESCO (VB) – L’edizione 2019 del Valli Ossolane procede a gonfie vele. Quando mancano ancora nove giorni alla chiusura delle iscrizioni, la scuderia New Turbomark conta già la bellezza di 105 iscritti calcolando che ancora non sono giunte le adesioni dei piloti svizzeri che prenderanno parte al massimo campionato elvetico per cui la corsa è valida.

Un successo incredibile che non fa che confermare l’amore e l’attenzione che i concorrenti hanno da sempre verso questa gara che risulta tra le più antiche d’Italia.

Presentazione – Sabato 8 giugno a Malesco, presso il ristorante La Peschiera, alle ore 21 verrà presentato il Rally davanti a pubblico, stampa ed autorità: l’interesse mediatico per il “Valli” è già alto ed in occasione della presentazione verranno svelati alcuni dettagli della gara.

Le prove speciali sotto la lente di ingrandimento – Inizia da questo comunicato il percorso di avvicinamento all’edizione numero 55 del Valli Ossolane. Abbiamo interpellato alcuni dei piloti più rappresentativi di questa corsa che sono strettamente legati alla gara: è a loro che abbiamo chiesto di descrivere le speciali di quest’anno.