Porto Cervo Racing  al 24° Rally dell’Adriatico.

0511_2017_img_CIRT_Mixed_notizie_ceccoli_17[1] (Custom)La scuderia si presenta al via con Daniele Ceccoli e il navigatore Piercarlo Capolongo sulla Ford Fiesta di gruppo R5.

 

Porto Cervo 10 maggio 2017. Nuovo impegno nei rally per la scuderia Porto Cervo Racing nel fine settimana del 13- 14 maggio, Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo pronti al via al 24° Rally dell’Adriatico, che tra sabato e domenica prevede ben 15 prove speciali nei celebri sterrati marchigiani, gara  valida per il Campionato Italiano Rally Terra e per il Campionato Italiano Rally. Il pilota di San Marino e il suo fidato co-driver ritroveranno l’abitacolo della Ford Fiesta R5 di preparazione D- Max sulla quale andranno a caccia di un risultato positivo.

 

L’evento sarà caratterizzato da un percorso più lungo rispetto alle passate edizioni, adeguato alle nuove normative federali che prevedono dieci chilometri in più di distanza competitiva. Il programma agonistico prevede quindici Prove Speciali, per un totale di 600 chilometri, di cui 132 cronometrati.

Daniele Ceccoli in partenza per i primi test, punta a mantenere il titolo di Campione Italiano Rally Terra e commenta le attese sulla gara: << considero il Rally dell’Adriatico come quello di San Marino, le mie gare di casa e quest’anno, sarà ulteriormente motivante per noi affrontarlo da campioni in carica.  Al di là di un percorso sempre emozionante e dove non è concessa la minima sbavatura, sarà un fine settimana di intense prove  sportive nelle quali non possiamo permetterci di sbagliare. Per noi, oltre che trovare concentrazione massima, il fattore più importante sarà confermare i nostri risultati ma allo stesso tempo continuare a migliorarci usare al meglio le soluzioni e la strategie che speriamo, ci portino nuovamente in alto nella classifica