R-XTeam: nuovo logo, nuova identità, nuovi obiettivi
Il team coordinato da Roberto Carminati inizia un nuovo step della sua storia che includerà anche la possibilità di noleggiare vetture da corsa. Obiettivo continuare a raccogliere soddisfazioni con gli equipaggi nelle massime competizioni tricolori e nella Coppa Rally di Zona.
Casto (BS), 21 Febbraio 2024 – R-XTeam, la scuderia rally della Valle Sabbia fondata da Roberto Carminati, si prepara ad un 2024 ricco di novità a partire dal suo rebranding, che include un nuovo logo e una nuova identità visiva. Il nuovo logo bianco-nero-fucsia rappresenta l’evoluzione del team e la sua ambizione di crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Il nuovo logo di R-XTeam è un design moderno e accattivante che rappresenta i valori del team: passione, dinamismo e innovazione. Il bianco simboleggia la purezza e lo spirito sportivo, il nero la tenacia e la determinazione, mentre il fucsia rappresenta l’energia e la vitalità del team che in questi anni ha raccolto soddisfazioni e risultati in tutta Italia.
R-XTeam proseguirà anche quest’anno con impegni nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, nella Coppa Rally di Zona e in altri eventi rallystici con tutti i piloti e navigatori gentleman che compongono un gruppo coeso, unito e decisamente appassionato.
Con il nuovo asset societario, R-XTeam amplierà inoltre i suoi servizi e diventerà anche noleggiatore di vetture da rally. Il team metterà a disposizione una Peugeot 208 R2B, una nuovissima Renault Clio Rally5, in arrivo, e una Renault Clio R3C per programmi completi o gare spot.
Roberto Carminati, Team Principal di R-XTeam:
“Siamo molto orgogliosi di presentare il nostro nuovo logo e la nostra nuova identità. Questo rebranding rappresenta un passo importante per il nostro team, che si appresta ad affrontare una nuova stagione con rinnovato entusiasmo e ambizione. Vogliamo crescere e impreziosire il nostro palmares, e l’aggiunta della possibilità di noleggiare le vetture è un tassello aggiuntivo che volevamo inserire da tempo e finalmente siamo riusciti a concretizzare in maniera più strutturata”.