Sondaggio femminile pilota Kaleidosweb. Patrizia Perosino vola subito in alto

caramellino-servetti_grappolo_mc-01-24-customLa driver biellese subito in testa con un buon margine su Monica Caramellino e Giuliana Pozzi, al momento attuale premiate ad Automotoracing. Ma la sfida è aperta sino a giovedì 19 gennaio

CARMAGNOLA (TO) – Prima giornata piuttosto combattuta nel sondaggio rosa Kaleidosweb che vede subito al comando la biellese Patrizia Perosino, già protagonista delle fasi eliminatorie che passa al comando della graduatoria con margine su Monica Caramellino, vincitrice assoluta della selezione dedicata al Rally Tartufo. In terza posizione, a sorpresa, la savonese Giuliana Pozzi, che ha disputato solo il rally Valli del Bormida che però, in finale, ha saputo attivare il fans club. Queste, al momento, sono le tre candidate a salire sul palco delle premiazioni di Automotoracing, sabato 4 febbraio. Ma la selezione è ancora lunga e i capovolgimenti di classifica sono dietro l’angolo.

CO_Giuliana PozziIl divario fra il podio di Giuliana Pozzi e l’accoppiata Marta Achino e Sara Farinella è di un solo voto, le quali, a loro volta, precedono il terzetto formato da Gloria Andreis, Cinzia Collo e Silvia Rocchi di un altro voto appena. Al palo, per il momento, Silvia Franchini e Gabriella Montrucchio, ma il tempo per recuperare posizioni è ancora tanto e i distacchi ancora ridotti.

apertura_sondaggio-01_HRChi è il più spettacolare del sondaggio femminile Kaleidosweb: (inizio martedì 10 gennaio ore 7.30 – termine: giovedì 19 gennaio 2017, ore 18.00. Risultato rilevato martedì 10 gennaio ore 20.00). 1. Patrizia Perosino, 9 voti; 2. Monica Caramellino, 4 voti; 3. Giuliana Pozzi, 3 voti; 4. Marta Achino e Sara Farinella, 2 voti; 6. Gloria Andreis, Cinzia Collo, Silvia Rocchi, 1 voto; 9. Silvia Franchini, Gabriella Montrucchio, 0 voti. (23 voti totali)

logo-amr_2017-custom