Sondaggio Kaleidosweb. Il giorno di Gloria Andreis

 

La navigatrice biellese passata al volante supera di un balzo la concorrenza, ma Scrigna e Pistone non demordono. Sono sei i concorrenti di questa selezione già entrati nel gruppo dei possibili ripescati

Andreis (Custom)VESIME (AT) – Continua la cavalcata record dell’ottava selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb che in appena tre giorni ha raggiunto la ragguardevole quota di 417 voti espressi. La sfida per il successo è particolarmente accesa e la giornata di ieri ha espresso ai vertici Gloria Andreis, la navigatrice biellese passata per questa gara al volante che è balzata dal sesto al primo posto di questa selezione. Gloria Andreis ha anche conquistato la leadership della speciale classifica femminile, che andrà a giocarsi il successo nella finale di gennaio 2017.

Scrigna (Custom)Non demordono però gli inseguitori, a cominciare da Alessandro Scrigna, tallonato da vicino da Claudio Pistone, inseguiti non troppo lontano dal terzetto in fila indiana formato da Andrea “ZippoZivian, Alessio Bert, e Paolo Iraldi con quest’ultimo rallentato dai festeggiamenti per il suo compleanno. Entra nella rosa dei possibili ripescati anche Renzo Bertola, che fa uscire dall’elenco dei papabili Fabrizio Vineis, che aveva raccolto 23 voti al Valli Ossolane.

Vacchetto_N30_5609 (Custom)Il secondo gruppo è ora guidato da Carmelo Vacchetto, che compie un bel salto in avanti e supera “Bobo” Benazzo, che vantano un buon margine su Simone Giordano, Giuliana Pozzi (F), quindi Cristian Milano, poi Federico Gasperetti, e Daniele Ippolito a chiudere la fila. Da oggi Kaleidosweb va in vacanza, ma continuerà a seguire il sondaggio attraverso le sue pagine di facebook, anche perché questa selezione si presenta come quella dei record, sia in termini assoluti sia nei suoi protagonisti. E fino a lunedì 22 agosto, termine ultimo di questa selezione, sarà battaglia.

apertura_sondaggio-01_HRRally Valli Vesimesi: vincitore Matteo Giordano (inizio mercoledì 10 agosto ore 7.30 – termine: lunedì 22 agosto, ore 18.00. risultato rilevato alle ore 23,45 di venerdì 12 agosto): 1. Gloria Andreis (F), voti 116; 2. Alessandro Scrigna, 79; 3. Claudio Pistone, 68; 4. Andrea “ZippoZivian, 36; 5. Alessio Bert, 34; 5. Paolo Iraldi, voti 31; 7. Renzo Bertola, 26; 8. Carmelo Vacchetto, 10; 9. Roberto “BoboBenazzo, 7; 10. Simone Giordano, Giuliana Pozzi (F), 3; 12. Cristian Milano, 2; 13. Federico Gasperetti, 1; 14. Daniele Ippolito, 0 (voti totali 417)

 

Ridotto_Logo AMR su 1 riga (Custom)