Sondaggio Kaleidosweb Rally Team 971: la difficile scelta della redazione

x_araldo-customScatta la dodicesima selezione del sondaggio del sito Kaleidosweb, per scegliere i piloti più amati da premiare in occasione di Automotoracing 2017 (foto Action Race)

SETTIMO TORINESE (TO) – Ancora una volta la redazione è stata messa in difficoltà per scegliere i cavalieri protagonisti della dodicesima selezione, non tanto per mancanza di candidati, ma per eccesso di personaggi.

x_castagna-customE dire che alcuni nomi erano “esclusi” in quanto già ammessi al secondo turno nelle precedenti selezioni, a cominciare dal vincitore Jacopo Araldo, che aveva già conquistato il turno successivo con la vittoria al Città di Torino, oppure Andrea Castagna e Vincenzo Torchio vincitori di precedenti selezioni, o ancora Roberto Gobbin, Sergio Patetta e Alessio Bert che figurano nel novero dei ripescati. Ecco così che l’elenco si è dilatato a venti nomi, compresi quattro Under e una rappresentante rosa, la quale, pur non formando un equipaggio femminile, avendo scelto un navigatore maschio, ha tenuto lei il volante in mano per tutta la gara. Ora non resta che votare chi avete scelto come protagonista, per mandarlo nel paradiso delle semifinali.

x_torchio-customChi è il più spettacolare al 43° Rally Team ‘971: vincitore Jacopo Araldo (inizio lunedì 24 ottobre ore 7.30 – termine: lunedì 31 ottobre, ore 18.00. I candidati): Erwin Amerio (Under); Matteo Barbero (N1); Giorgio Bernardi (Under); Cristian Boniscontro (N2); Lorenzo Candian (A7); Nicolaj Ciofolo (N2); Cinzia Collo (F); Simone De Masi (Under); Cosimo De Tommaso (A7); Giovanni Ferrando (R3C); Patrick Gagliasso (R5); Fabio Giagoni (R3C); Marco Gianesini (S2000): Riccardo Lopes (S2000); Yvan Papari (A6); Manuel Milliery (Under); Paolo Porta (S2000); Mario Trolese (R5); Mario Viotti (A5); Stefano Vittone (A0).

Al termine delle tornate di selezione si svolgeranno tre semifinali che porteranno alla finale di gennaio che porterà i tre migliori classificati alle premiazioni che si svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017. Il sondaggio pilota Kaleidosweb premierà anche le tre più votate della classifica femminile, Under, storiche e di chi ha corso fuori zona.

Ridotto_Logo AMR su 1 riga (Custom)

 

[socialpoll id=”2395746″]