Sondaggio pilota Kaleidosweb: fuga sempre più solitaria di Patrizia Perosino

calleri-customDRONERO (CN) – Forse si sono arresi. Fatto sta che la decima selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb vede la fuga quasi incontenibile di Patrizia Perosino, che quotidianamente ritocca verso l’alto il suo punteggio, allunga il divario con i suoi inseguitori che sembrano quasi disperare di raggiungerla. E se la biellese ha probabilmente in serbo la possibilità di rispondere a eventuali attacchi di chi cerchi di spodestarla dal trono, gli inseguitori potrebbero avere altri obiettivi da inseguire. Ad esempio quello di riuscire a entrare nel novero dei sedici ripescati superando quota 23 voti che è l’attuale soglia per ambire al ripescaggio nelle semifinali di novembre, oppure ottenere voti per avere diritto a giocarsi le finali femminili e Under che si svolgeranno nel prossimo mese di gennaio.

fino-customRequisiti minimi per sperare di essere invitati sul palco della “Grande Festa della Velocità” in programma a febbraio a Lingotto Fiere di Torino, uno dei momenti clou di Automotoracing 2017, pomeriggio che vedrà le premiazioni del sondaggio pilota Kaleidosweb fondersi con una serie di feste e premiazioni che renderanno frizzante la serata della kermesse torinese.

Laura Galliano (Custom)Al termine delle tornate di selezione si svolgeranno tre semifinali che porteranno alla finale di gennaio che porterà i tre migliori classificati alle premiazioni che si svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017. Il sondaggio pilota Kaleidosweb premierà anche le tre più votate della classifica femminile, Under, storiche e di chi ha corso fuori zona.

Chi è il più spettacolare al Rally Valli Cuneesi: vincitore Elwis Chentre (inizio lunedì 3 ottobre ore 7.30 – termine: lunedì 10 ottobre, ore 18.00. risultati rilevato giovedì 6 ottobre ore 20,00): 1. Patrizia Perosino (F), voti 16; 2. Patrick Gagliasso e Gianluca Tavelli, 3; 3. Gil Calleri, Alessandro Ferro, 1; 6. Omar Bergo; Alessandro Fino (Under); Laura Galliano (F); Simone Giordano; Corrado Pinzano; Filippo Serena (U); totale voti 26.

Ridotto_Logo AMR su 1 riga (Custom)