Sondaggio pilota Kaleidosweb. La tredicesima selezione apre al Rubinetto

rubinetto_2016_0_giordano_matteo_dsc_3844-customFoto Elio Magnano

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO) – Tocca al Rally del Rubinetto esprimere i candidati meritevoli di essere fra i votati nella tredicesima selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb. già prima del via erano tre i piloti “esclusi” dalla selezione: Davide Caffoni, già vincitore del Rally Valli Ossolane, Simone Miele, che era salito sul gradino più alto del podio di Alba e Matteo Giordano, vincitore del Rally delle Valli Vesimesi. Però tutti gli altri erano buoni per la selezione e ancora una volta la redazione è stata impegnata in una difficile opera di scrematura per trovare i candidati da proporre al voto dei lettori di Kaleidosweb.rubinetto_2016_0_miele_dsc_0775-custom

Perciò mentre Davide Caffoni, Simone Miele e Matteo Giordano si godono la sfida da una posizione privilegiata, tutti gli altri sono chiamati a scatenare il proprio fans club per conquistare un posto in paradiso nelle semifinali del sondaggio pilota Kaleidosweb in programma fra breve.

Chi è il più spettacolare al 23° Rally del Rubinetto: vincitore Davide Caffoni (inizio martedì 1 novembre ore 7.30 – termine: lunedì 7 novembre, ore 18.00. I candidati): Davide Benecchia (R1B); Carlo Boroli (A8); Simone Candidi (A5); Simone Colacicco (A5); Christian Damiano (A0); Massimiliano Desirò (A6); Fabrizio Dinetti (K10); Roberto Giachetti (N1); Mattia Lapertosa (Under+N2); Massimo Margaroli (R2B); Dario Nobili (R1CN); Joseph Nuara (N3); Davide Patritti (Under); Simone Peruccio (S1600); Corrado Pinzano (S2000); Daigor Piola (A7); Mattia Pizio (R3C); Marcel Porliod (Under); Alex Pregnolato (N4); Andrea Ruffini (R1TN).

Al termine delle tornate di selezione si svolgeranno tre semifinali che porteranno alla finale di gennaio che porterà i tre migliori classificati alle premiazioni che si svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017. Il sondaggio pilota Kaleidosweb premierà anche le tre più votate della classifica femminile, Under, storiche e di chi ha corso fuori zona.

 

[socialpoll id=”2397536″]