Sondaggio pilota Kaleidosweb, si scatena Vincenzo Torchio

 

Alle spalle del pilota astigiano ottime prestazioni dell Under Stefano Santero e Francesco Castagnotti

77---Santero-Santi-MOscato_--N30_9684 (Custom)SANTO STEFANO BELBO (CN) – Vincitore della scorsa edizione del sondaggio pilota Kaleidosweb, Vincenzo Torchio era stato stranamente al palo nella prima giornata del sondaggio dedicato al Moscato Rally. Ma solo in quella giornata perché ieri, martedì 26 luglio, ha scatenato il fans club ed ha conquistato il vertice della classifica con un punteggio che fa impallidire gli altri concorrenti. Non Stefano Santero che continua la sua cavalcata e segue in scia, ponendo le basi per il passaggio al turno successivo, se non da vincitore, almeno da ripescato.

55---Castagnotti-Pipino-MOscato_--2SR_6906 (Custom)Ieri, martedì è stata la giornata favorevole anche di Francesco Castagnotti, che ha messo in cascina una bella dose di voti, che lo pongono al terzo posto in classifica della sesta selezione, ma soprattutto molto in alto nella classifica assoluta del sondaggio pilota Kaleidosweb 2016 (è terzo assoluto). Più indietro tutti gli altri che non hanno ancora trovato il passo giusto per ottenere un buon numero di voti e sono guidati Sergio Patetta, seguito da vicino da Ezio Grasso, quindi il trio Edoardo Giacosa, Patrizia Perosino, Maurizio Valfré, poi Andrea Da Lozzo e Massimo Marasso, mentre al palo sono rimasti Paolo Comendulli, Sergio Marchetti, Simone Rebella, Sergio Venturello.

Ma hanno ancora tutto il tempo per recuperare, visto che questa selezione del sondaggio terminerà lunedì prossimo ed entrare fra quelli che si giocheranno le semifinali a fine anno.

  • apertura_sondaggio-01_HRMoscato Rally vincitore: Alessandro Bosca
  • (inizio lunedì 25 luglio ore 7.30 – termine: lunedì 1 agosto, ore 18.00 – rilevamento martedì 26 luglio, ore 18.00): 1. Vincenzo Torchio, voti, 165; 2. Stefano Santero (U) 106; 3. Francesco Castagnotti, 88; 4. Alessandro Cadei, 7; 5. Sergio Patetta, 6; 6. Ezio Grasso 4: 7. Edoardo Giacosa, Patrizia Perosino (F), Maurizio Valfré, 2; 10. Andrea Da Lozzo (U), Massimo Marasso, 1; 12. Paolo Comendulli, Sergio Marchetti, Simone Rebella, Sergio Venturello, 0 (75).

Ridotto_AMR 2 righe (Custom)