Sondaggio Pilota Kaleidosweb, Silvano Bianciotto guida la volata del Città di Torino

Pierluigi TeppaTORINO – Ultime ore per votare i magnifici dodici del sondaggio pilota Kaleidosweb dedicato al Rally Città di Torino. Nel fine settimana Silvano Bianciotto ha rafforzato la sua posizione ai vertici della classifica allungando decisamente su Pietro Giuseppe Teppa che ha scavalcato in classifica Daniele Long, quindi Roberto Gobbin e Carlo Lisa che hanno perso lo smalto dei giorni precedenti. La seconda parte della classifica è guidata da Mario Trolese, raggiunto in sesta posizione da “Lello Power”, poi seguono Fabrizio Ceriali, Cristian Milano e Gianluca Tavelli, quindi Stefano Giorgioni e Gianni Lopes a chiudere il gruppo.

Long (Custom)Anche se la situazione sembra ormai delineata a favore di Silvano Bianciotto per il successo finale, non si possono escludere colpi di coda da parte degli inseguitori che possono anche puntare ad uno dei dodici posti riservati ai migliori dodici della classifica del girone eliminatorio del sondaggio pilota Kaleidosweb che, a partire dal mese di dicembre si giocheranno le semifinali, trampolino di lancio per la finale che porterà il vincitore sul palco di Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione della Grande Festa della Velocità uno dei momenti clou di Automotoracing 2017.

Classifica sondaggio pilota Kaleidosweb al Rally Città di Torino (lunedì 20 giugno ore 7.00 – termine lunedì 20 giugno, ore 18.00): 1. 5. Silvano Bianciotto, 107 voti; 2. Pietro Giuseppe Teppa, 76; 3. Daniele Long, 69; 4. Roberto Gobbin, 49; 5. Carlo Lisa, 35; 6. Mario Trolese e “Lello Power”, 3; 8. Fabrizio Ceriali, Cristian Milano e Gianluca Tavelli, 2; 11. Stefano Giorgioni e Gianni Lopes, 1. (351 voti totali)