Sondaggio pilota Kaleidosweb. Ultime ore per dare l’assalto al primato di Patrizia Perosino

ferro-customTermina oggi alle 18 la decima selezione del sondaggio che ha per protagonisti i piloti del Rally Valli Cuneesi

DRONERO (CN) – Ultime ore per il sondaggio pilota Kaleidosweb e per dare la caccia al primato di Patrizia Perosino. La pink lady biellese guida la classifica con largo margine sugli inseguitori rappresentati da Patrick Gagliasso e Gianluca Tavelli. Finora, oltre a Patrizia Perosino, nessun altro concorrente è riuscito a raggiungere un punteggio a superare la selezione, raggiungendo quota minima di 23 voti per andare al ripescaggio o per entrare nelle finali riservati al femminile o agli Under. Ancora dieci ore per sperare di riuscire a entrare fra quelli che passano al secondo turno e proseguire la marcia verso le finali che porteranno i più votati alla “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere il 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017.

Chi è il più spettacolare al Rally Valli Cuneesi: vincitore Elwis Chentre (inizio lunedì 3 ottobre ore 7.30 – termine: lunedì 10 ottobre, ore 18.00. risultati rilevato domenica 9 ottobre ore 20,00): 1. Patrizia Perosino (F), voti 16; 2. Patrick Gagliasso e Gianluca Tavelli, 3; 3. Gil Calleri, Alessandro Ferro, 1; 6. Omar Bergo; Alessandro Fino (Under); Laura Galliano (F); Simone Giordano; Corrado Pinzano; Filippo Serena (U); totale voti 26.

chentre-customAl termine delle tornate di selezione si svolgeranno tre semifinali che porteranno alla finale di gennaio che porterà i tre migliori classificati alle premiazioni che si svolgeranno in occasione della “Grande Festa della Velocità” in programma a Lingotto Fiere sabato 4 febbraio in occasione di Automotoracing 2017. Il sondaggio pilota Kaleidosweb premierà anche le tre più votate della classifica femminile, Under, storiche e di chi ha corso fuori zona.

Ridotto_Logo AMR su 1 riga (Custom)