Sondaggio pilota storico Kaleidosweb. Aivano, Treves e Cravero sul palco di Automotoracing

Aivano-Musso_Tartufo_2016_Elio_Magnano (Custom)Definite le prime tre tessere delle premiazioni di Lingotto Fiere di inizio febbraio

CARMAGNOLA (TO) – Ci sono i primi tre nomi dei protagonisti della festa di Kaleidosweb in occasione del premiazioni del sondaggio del sito automobilistico piemontese. Sono il podio delle autostoriche che ha avuto per protagonista incontrastato e incontrastabile Flavio Aivano, praticamente inavvicinabile per tutta la durata del sondaggio dagli altri concorrenti che ha guardato dall’alto conquistando il 67,5% dei voti.

Treves (Custom)Alle spalle del pilota della Opel Kadett GT/E si è sviluppata la lotta per gli altri due posti che contano e anche se a prevalere è stato Paolo Treves, secondo dall’inizio alla fine della selezione, nelle ultime ore ha dovuto confrontarsi con il ritorno di Mario Cravero che ha dato l’assalto alla seconda piazza del monregalese. Chi ha lottato fino alla fine è stato il pilota della Porsche Umberto Parisi che ha nettamente surclassato il padre “Nello” e per un lungo periodo è stato fra quelli che festeggiavano.

Cravero-Ricca (Custom)Gli altri protagonisti non sono mai entrati nella lotta e chiudono abbastanza staccati a cominciare da Elwis Chentre, cui è bastata una gara per conquistare la finale storica. Ma ora il furetto di Roisan deve pensare alla prossima finale, mentre per tutti gli altri l’appuntamento è con le gare. E naturalmente con Automotoracing, per applaudire gli avversari dal 3 al 5 febbraio a Lingotto Fiere di Torino

apertura_sondaggio-01_HRRisultato finale diChi è il più spettacolare del sondaggio pilota storico Kaleidosweb”: (inizio martedì 13 dicembre ore 7.30 – termine: lunedì 19 dicembre, ore 20.00) 1. Flavio Aivano, voti 450; 2. Paolo Treves, 67; 4. Mario Cravero, 60; 4. Umberto Parisi, 51; 5. Elwis Chentre, 10; 6. Valter Anziliero, 8; 7. Davide Negri, 5; 8. Carlo Fiorito, 4; 9. Isabella Bignardi, Sergio Mano, e Antonio “NelloParisi, 3; 12. Max Girardo, 2; 13. Simone Giombini, 1; Manuel Magistro e Roberto Mosso, 0 (totale voti 667)

logo-amr_2017-custom