Sparco e Ford Performance uniscono le forze, a partire dal programma di corse ufficiali della Mustang GT3

Sparco e Ford Performance uniscono le forze, a partire dal programma di corse ufficiali della Mustang GT3 Sparco® e Ford Performance annunciano con orgoglio una partnership in vista del debutto ufficiale della nuovissima Ford Mustang GT3 durante l’iconica Rolex 24 At DAYTONA del 27-28 gennaio. Sparco è stato nominato “Fornitore Ufficiale” di abbigliamento tecnico da gara e di squadra per il team Ford Multimatic Motorsports. Sparco, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico e delle attrezzature per il motorsport, e Ford Performance, la divisione ad alte prestazioni di Ford Motor Company, sono lieti di annunciare un rapporto formale a partire dal programma di gara della Mustang GT3 nordamericana che si svolgerà nella categoria GTD Pro, autorizzata dall’IMSA.
In qualità di “Fornitore Ufficiale”, Sparco fornirà abbigliamento tecnico da gara e da squadra per il programma GTD Pro di Ford Multimatic Motorsports. L’accordo avrà un impatto immediato in pista, in quanto il team farà il suo debutto in gara all’iconica Rolex 24 At DAYTONA questo fine settimana, che funge contemporaneamente da inizio della stagione dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.
Sparco è da tempo un sostenitore di vari programmi di Ford Performance e la partnership annunciata è la continuazione di una collaborazione di successo che dura da decenni. I progetti basati su Ford Performance che hanno beneficiato della sicurezza, della qualità e dello stile firmati Sparco includono un’ampia relazione con il programma del Campionato Mondiale Rally FIA gestito da M-Sport con il Puma Rally1 Hybrid e l’equipaggiamento della formazione globale di piloti Ford GT.
Più di recente, Sparco è diventata fornitore di Ford Performance per veicoli speciali da pista, come la Ford GT Mk IV e la più recente auto sportiva da corsa Mustang Dark Horse R.